Non-Poesie

Non mi è chiaro cosa sia la poesia. Se le parole siano necessarie per essere poeti. Se serva rispettare uno schema metrico. Scrivo non-poesie. Supero dicotomie. Come quella tra poesia e prosa. Le definizioni incarcerano il divenire delle cose. Meno chastity cages. La poesia come flusso di sborra.

Poesie scritte per l'iniziativa #SagraSegreta

ATTENZIONE: questa poesia contiene inserzioni pubblicitarie. SE TI PIACE PORNHUB, ADORERAI PORNHUB LIVE. Non mi piace PornHub. La mia idea di nomadismo sessuale trascende format come FakeTaxi o BangBus. Perché limitare la sessualità alla sfera genitale? Invito il cast di My Family Pies a farsi scorpacciate di torte alla crema e ad andare oltre Edipo. Perché può essere elettrizzante anche una situazione, un paesaggio, un soffio di vento. C'è sessualità in ogni concatenamento.


Una poesia scritta in React (jsx)


Questo testo è stato generato dall'Intelligenza Artificiale. Tranne la
frase precedente. L'ho aggiunta io a matita. La seguente affermazione è vera. La precedente affermazione era falsa. Verità e menzogna non si possono ridurre ad un valore booleano.

Prossimamente ci sarà una###MANCANO PARTI DI TESTO###

(dal testo iniziale è nata una collaborazione con gli utenti @maxgrfx e @urkuma, che hanno creato rispettivamente immagini e musica)